Inserisci i tuoi dati
Solo fino al 31 ottobre 2023
Il libro è adatto a chi sta imparando l’italiano e ha un livello intermedio o avanzato (B1, B2, C1).
Il libro non è adatto ai principiati. The book is not for beginners. El libro no es para los principiantes. O livro não é para iniciantes.
Assolutamente sì! Le conversazioni che ho scritto sono uno strumento utilissimo per migliorare il tuo italiano (anche se hai già un buon livello). Ogni conversazione è una fantastica lezione d’italiano. Imparerai moltissime espressioni che noi italiani usiamo nella vita di tutti i giorni (anche quelle che fanno parte dell’italiano colloquiale e che è difficile trovare nei libri di italiano per stranieri). E poi con i suggerimenti che ti darò migliorerai le tue abilità di ascolto, comprensione, conversazione e pronuncia!
Il libro è scritto completamente in italiano perché segue il metodo di apprendimento naturale della lingua. Ogni conversazione è seguita da spiegazioni semplici per capire il significato di alcune parole ed espressioni. Se hai un livello base d’italiano, non avrai difficoltà a capire le conversazioni.
Il libro è digitale, in formato PDF. Puoi leggerlo on-line e scaricarlo su qualsiasi dispositivo (computer, tablet, telefono, …). Gli audio delle conversazioni sono in formato mp3 di alta qualità (puoi ascoltarli on-line o scaricarli). Le voci sono di italiani madrelingua.
Dopo l’acquisto riceverai un’e-mail con i dati per accedere al libro e agli audio.
Ho deciso di rendere disponibile “CONVERSAZIONI ITALIANE” per un periodo di tempo limitato perché voglio avere le opinioni di alcune persone prima di rendere il libro definitivamente disponibile.
Al momento non so dirlo. Sicuramente non prima di alcuni mesi.
Mi chiamo Marco Giaquinto, sono nato e cresciuto in Italia.
Sono laureato in Traduzione e Interpretariato e in Comunicazione Linguistica Interculturale. Sono specializzato nell'insegnamento dell'italiano come seconda lingua.
Ho fondato il progetto "FUN AND EASY ITALIAN" con lo scopo di aiutare le persone a imparare l'italiano seguendo il metodo di apprendimento naturale delle lingue ma che sia allo stesso tempo divertente. Sul mio sito internet e sui miei canali social condivido regolarmente contenuti utili per chi sta imparando l'italiano.